gazzettarossonera.it

Tra dolore e preoccupazione, slitta ancora il rientro di Ibra: in dubbio il suo futuro con il Milan?

Tra dolore e preoccupazione, slitta ancora il rientro di Ibra: in dubbio il suo futuro con il Milan?

Zlatan Ibrahimovic non partirà insieme al resto della squadra per Lecce, dove oggi il Milan è chiamato a lanciare un forte messaggio dopo la figuraccia di Coppa Italia.

Il fuoriclasse svedese ha preferito restare a Milanello per continuare ad allenarsi, così da non perdere un ulteriore giorno e mezzo di lavoro sulla tabella di marcia.

Il suo rientro infatti è già stato posticipato diverse volte: secondo le stime iniziali doveva concretizzarsi ad inizio 2023, poi a fine mese, poi al derby con l’Inter del 5 febbraio, infine a Milan-Tottenham di metà febbraio.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il rischio è che possa slittare ancora una volta. Il ginocchio sinistro, operato lo scorso maggio, continua a tormentarlo, non permettendogli di forzare o aumentare i carichi.

Ibrahimovic Milan Rientro

Difficile ad oggi ipotizzare la data del rientro, è un rebus, così come il suo futuro.

Il Milan è preoccupato di non averlo a disposizione fino a fine stagione, se non per qualche piccolo spezzone di gara. Questo però non basterebbe per garantirsi il rinnovo.

Con 41 anni alle spalle, Ibra non sembra intenzionato a mollare. Lo svedese continua a lavorare senza sosta ogni giorno, con la speranza di tornare ad essere decisivo il prima possibile.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.