gazzettarossonera.it

Udinese-Milan, Walace avvisa: “Due rossoneri fanno la differenza”, poi il commento su Ibra

Udinese-Milan, Walace avvisa: “Due rossoneri fanno la differenza”, poi il commento su Ibra

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Udinese Walace ha anticipato la sfida della Dacia Arena contro il Milan, valida per la 27esima giornata di Serie A.

Il brasiliano ha alzato la guardia, analizzando quali siano i giocatori più pericolosi del Milan e facendo un focus speciale per Ibrahimovic, questa sera verso una maglia da titolare.

Di seguito le sue parole:

Ibrahimovic Udinese Milan
Ibrahimovi Walace

Walace: “Ibra a 41 anni gran giocatore, Leao e Theo fanno la differenza”

A 41 anni è ancora un gran giocatore. Ma noi dobbiamo stare attenti a Leao e Theo, perché loro due la differenza la fanno sempre. E il Milan è una squadra forte in ogni posizione che gioca con tanta intensità“.

Walace ha poi continuato sul periodo negativo dell’Udinese, tornato alla vittoria contro l’Empoli dopo quasi due mesi: “Non so cosa sia accaduto, ma credo che un calo capiti a tutti. Le assenze di Becao e Deulofeu hanno pesato e “Beca” dietro è il numero uno. Abbiamo trovato qualche difficoltà nel fare la partita. Ora è arrivato il bel risultato di Empoli nel momento giusto. Dobbiamo dare continuità se vogliamo sperare nell’Europa”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.