gazzettarossonera.it

UFFICIALE – Rafael Leao ha rinnovato con il Milan: le cifre e la durata del contratto

UFFICIALE – Rafael Leao ha rinnovato con il Milan: le cifre e la durata del contratto

Finalmente è arrivato il grande giorno. Al termine di una stagione passata a sentirne di ogni riguardo al futuro di Rafael Leao, oggi è arrivata la notizia tanto attesa dai tifosi rossoneri. Infatti, il portoghese ha firmato il rinnovo di contratto con i rossoneri.

Questo è stato un accordo voluto e cercato con insistenza da entrambe le parti. La stella numero 17 è diventato proprio a Milano un giocatore di caratura internazionale e, dopo lo scudetto e la semifinale di Champions conquistate, ha ancora grande voglia di stupire e vincere.

Leao
Milan Leao rinnovo

Leao ha rinnovato, tutti i dettagli del nuovo contratto

Leao ha firmato un contratto fino al 2028 da 7 milioni di euro bonus compresi a stagione. Inoltre, la società ha confermato la clausola rescissoria fissata a 175 milioni di euro. Tutto questo è stato anche reso possibile grazie al Lille, che ha pagato la multa allo Sporting Lisbona di 19 milioni e 637 mila euro.

Di seguito il comunicato della società:

AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028.

Arrivato nell’estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come “Miglior Calciatore della Serie A” della scorsa Stagione.

AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.