gazzettarossonera.it

Infortunio Maignan, importanti notizie dalla Francia: quali sono le condizioni del portiere!

Infortunio Maignan, importanti notizie dalla Francia: quali sono le condizioni del portiere!

AGGIORNAMENTO ORE 23.35 – Il CT della nazionale francese, Didier Deschamps, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Nations League con l’Austria. L’occasione è stata utile per parlare dell’infortunio di Mike Maignan. Ecco quanto evidenziato:

Maignan ha un problema al polpaccio, non ci sarà domenica contro la Danimarca“. Verosimilmente, il portiere farà ritorno a Milano per essere valutato in vista della sfida con l’Empoli in programma all’inizio di ottobre.

AGGIORNAMENTO ORE 23 – Arrivano i primi, importanti, aggiornamenti circa le condizioni di Mike Maignan. L’estremo difensore rossonero è uscito per un problema fisico all’intervallo di Francia-Austria, match di Nations League.

Ebbene, secondo quanto riferito dai Eurosport France, il portiere ha solo avvertito un fastidio al polpaccio ed è uscito per non peggiorare la situazione. La notizia, se confermata, farebbe tirare un grosso sospiro di sollievo a Stefano Pioli e a tutti i tifosi milanisti. Nelle prossime ore – comunque – Maignan sarà sottoposto ad ulteriori esami per confermare l’entità del problema.

ORE 22.10 – Lo stop dei campionati punta i riflettori sulle nazionali.

Coinvolte nella Nations League, Francia ed Austria stanno disputando adesso un match, finora fermo sullo 0-0.

Dopo l’infortunio di Teun Koopmeiners dell’Atalanta, uscito in barella durante la gara tra Polonia e Olanda, anche per il Milan arrivano brutte notizie dal reparto infermeria.

Partito titolare nella sfida tra francesi e austriaci, Mike Maignan ha dovuto lasciare il campo all’intervallo infortunato, e a lui è subentrato il compagno di reparto Alphonse Areola.

Maignan Milan Infortunio

I DETTAGLI

Come riportato da RMC Sport, per l’estremo difensore rossonero si tratta di un problema al polpaccio.

Le sue condizioni, ad ogni modo, verranno monitorate di ora in ora, e la speranza dei tifosi e del club e che non si tratti di uno stop lungo e serio, perché la sostituzione, di fatto, pare sia stata fatta a scopa precauzionale.

Alla ripresa della Serie A, che nel prossimo 1 ottobre vedrà il Milan impegnato ad Empoli, Pioli dunque potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con un nuovo infortunio in rosa.

Gabriella Ricci

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.