gazzettarossonera.it

Verona Milan, la vittoria vale un record: che numeri per la squadra di Pioli!

Verona Milan, la vittoria vale un record: che numeri per la squadra di Pioli!

Possiamo definire archiviato il fine settimana di Verona Milan, con i rossoneri che hanno espugnato il Bentegodi grazie al gol di Sandro Tonali arrivato all’ottantesimo su un grande assist da parte di Ante Rebic.

Il mister Stefano Pioli è quindi riuscito a festeggiare al top la sua 150esima presenza sulla panchina dei rossoneri, sicuramente quello di ieri sera non è stato il miglior Milan stagionale ma l’importante era ottenere i tre punti e l’obiettivo è stato raggiunto.

Quella di ieri sera però è stata una vittoria speciale per il mister emiliano, e per tutto l’ambiente Milan visto che ha permesso ai rossoneri di uguagliare un record molto importante.

Pioli Milan Verona

La vittoria di ieri sera, infatti, è stata la settima stagionale che ha permesso ai rossoneri di uguagliare il record di 7 vittorie nelle prime 10, sono ormai 3 anni che il Milan riesce ad avere questi numeri che sono i migliori in tutta la storia del club.

Testa ora al prossimo match contro il Monza che sarà molto importante per i rossoneri e per le speranze scudetto dei Campioni d’Italia che vorranno sicuramente riconfermarsi.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.