gazzettarossonera.it

Verratti: “Dalle stelle alle stalle. C’è delusione. Il calcio è così, bisogna ripartire”

Verratti: “Dalle stelle alle stalle. C’è delusione. Il calcio è così, bisogna ripartire”

Marco Verratti, centrocampista della Nazionale ha parlato alla Rai dopo il clamoroso flop dell’Italia contro la Macedonia che fa mancare agli Azzurri l’appuntamento con i Mondiali in Qatar.

Queste le sue parole: “E’ dura capire. E’ una delusione grande. Penso che sia stata una partita che abbiamo dominato e che avevamo l’obbligo di vincere. Partite così le dovevamo vincere. Dovevamo far gol e chiuderla subito perchè eravamo superiori. Il calcio è così, basta una palla metà e metà. E’ stato un incubo, eravamo superiori, potevamo fare meglio. Il calcio è così. E’ fondamentale essere cinici e spietati. E’ difficile spiegarla, è una delusione, siamo passati dalle stelle alle stalle”.

Negli spogliatoi che aria c’era? “Triste. Vedendo i giocatori avevamo le carte in regola per giocarcela e ora siamo qui a parlare di un disastro. Passare dalle stelle alle stalle è dura. Con i compagni abbiamo passato momenti speciali e rimarrò sempre fiero di loro. Il calcio è così, bisogna far gol. Non ci siamo riusciti ma tutti sanno che hanno dato tutto. Stasera non è bastato, dobbiamo farci domande. C’è un po’ di sfiga ma la fortuna si cerca”.

Foto: Twitter Azzurri

L'articolo Verratti: “Dalle stelle alle stalle. C’è delusione. Il calcio è così, bisogna ripartire” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.