gazzettarossonera.it

Verso Milan-Juventus, c’è la notizia sul recupero di Theo!

Verso Milan-Juventus, c’è la notizia sul recupero di Theo!

Si allunga la lista degli indisponibili in casa Milan dopo i KO di Simon Kjaer, Davide Calabria e Alexis Saelemaekers. Tra i grandi assenti di questa parte di stagione, il nome di Theo Hernandez è certamente quello che desta più apprensione nell’ambiente rossonero.

Le prossime sfide di Champions League e Serie A vedranno la squadra di Stefano Pioli impegnata con avversarie temibili come il Chelsea e la Juventus. Ed è proprio in vista del match con quest’ultima che il terzino francese spera di recuperare dallo stiramento all’adduttore rimediato nell’incontro di San Siro contro il Napoli.

Theo recupero Juventus

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore sta proseguendo il suo programma di recupero e, nella giornata di ieri, ha svolto lavoro personalizzato a Milanello. Il forfait nella sfida europea è praticamente certo. Potrebbero esserci discrete possibilità di rivederlo in campo nel big match casalingo contro la Vecchia Signora.

L’incontro, in programma alle ore 18:00 di sabato 8 ottobre, promette spettacolo. Da una parte il Milan alla ricerca di continue conferme, dall’altra la Juventus, bisognosa di punti e di risultati che le darebbero entusiasmo per rilanciarsi verso i piani alti della classifica.

Elio Granito

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock