gazzettarossonera.it

Verso Milan-Spezia: la probabile formazione rossonera

Verso Milan-Spezia: la probabile formazione rossonera

Domani alle 18.30 il Milan tornerà in campo contro lo Spezia, in casa a San Siro.

Dopo 3 vittorie consecutive, Stefano Pioli vuole dare continuità ai risultati ma si ritrova a fare i conti con numerose assenze.

I problemi partono dalla difesa, con Tomori out un mese e stagione finita per Kjaer, e con Theo Hernandez diffidato che in caso di ammonizione sarebbe squalificato per la prossima. Recupera Calabria, guarito dal Covid, ma partirà Florenzi sulla destra; a centrocampo mancano due pedine fondamentali con Kessié e Bennacer, impegnati in Coppa d’Africa, e mancherà anche lo squalificato Sandro Tonali, il migliore dei rossoneri fin qui. In avanti, Pellegri rimarrà fuori fino a dopo la sosta.

Scelte quindi quasi obbligate per Pioli, che schiererà il solito 4-2-3-1 con pochi ballottaggi in avanti: Ibrahimovic è in vantaggio su Giroud e dovrebbe giocare titolare, così come Leao a sinistra e Brahim Diaz da trequartista centrale. Ancora in dubbio se a destra verrà schierato Saelemaekers o Messias.

Stefano Pioli

Di seguito la probabile formazione:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo, Krunic, Bakayoko, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Ibrahimovic.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock