gazzettarossonera.it

Vicenza-Milan, Tomori: “Eccitato per il campionato”, poi il commento su Leao

Vicenza-Milan, Tomori: “Eccitato per il campionato”, poi il commento su Leao

Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan Tv al termine dell’amichevole contro il Vicenza. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo iniziato male ma ci siamo ripresi bene. Sono eccitato per la prima partita di campionato. Il gol? Abbiamo lavorato su calci d’angolo e punizioni e sono felice di aver segnato. Sono felice per il gol ma di più per la vittoria.  Non siamo perfetti e possiamo migliorare. Esultanza con Leao? Una ballata americana. Siamo una famiglia e quando vinciamo c’è ancora più entusiasmo”.

Tomori Milan Vincenza

Fikayo Tomori è anche pronto a prolungare la sua avventura in maglia rossonera. Il suo contratto, in scadenza nel 2025, verrà rinnovato e diventerà valido fino al 2027. Per aspettare l’ufficialità ancora servirà del tempo, ma i contatti con l’entourage sono costanti e non c’è alcuna volontà di interrompere il rapporto.

Dopo il suo arrivo dall’Inghilterra Tomori ha scalato le gerarchie fino a diventare titolare inamovibile del Milan di Stefano Pioli. Per la società sarà fondamentale rinnovare il contratto per cercare di aprire un ciclo vincente.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.