gazzettarossonera.it

Vieri: «Milan-Inter, saranno decisivi gli attaccanti»

Vieri: «Milan-Inter, saranno decisivi gli attaccanti»
vieri

Doppio ex di Milan-Inter, Christian Vieri racconta al Corriere dello Sport le sue impressioni sul derby che domani a Riyad deciderà il vincitore della Spercoppa italiana.

DECISIVI – «Mi aspetto siano decisivi gli attaccanti, sono loro a dover fare gol. Anche perché tra Dzeko, Lautaro, Leao, Giroud e chi può entrare a gara in corso c’è soltanto l’imbarazzo della scelta».

LUKAKU – «Quest’anno praticamente non ha mai giocato. E mi viene difficile valutarlo o fare paragoni non avendolo quasi mai visto in campo. Nella vittoria contro il Napoli però Lukaku era ai box, ma l’Inter ha giocato ugualmente bene e questo è un buon segnale per Inzaghi. Significa che la squadra non dipende dal suo top player».

ASSENZE MILAN – «Non bisogna aggrapparsi agli infortuni perché tutte le big hanno pagato dazio. Penso a Vlahovic, Lukaku, Maignan, Osimhen, Dybala e via dicendo. Se hai un impianto collaudato e se hai lavorato bene nel costruire la squadra, riesci comunque a esprimere i valori reali. Quello del Milan rimane comunque un caso limite, visto il numero esagerato di infortunati».

L'articolo Vieri: «Milan-Inter, saranno decisivi gli attaccanti» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.