gazzettarossonera.it

Vlahovic torna a parlare di Ibra: “Ecco cosa devo fare per diventare il suo successore”

Vlahovic torna a parlare di Ibra: “Ecco cosa devo fare per diventare il suo successore”

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni del Telegraf andando a toccare diversi argomenti vicini al mondo Milan.

Il giovane calciatore serbo ha infatti parlato della partita che ha visto il Milan perdere contro la sua Viola e del suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole:

ibrahimovic, acmilan, vlahovic

Sul match con il Milan: “La partita di sabato è stata come un sogno ma, come in ogni attività, quello che è successo è già stato dimenticato e la cosa più importante è ciò che deve ancora venire. Dopo la partita c’era euforia ma abbiamo subito iniziato a pensare all’Empoli”

Su Ibrahimovic: “Non mi sento il suo successore. Lui è un grande campione, uno degli attaccanti migliori e, considerando ciò che ha fatto, ho ancora molta strada da fare per avvicinarmi a lui. Il fatto che giochi ancora ai massimi livelli la dice lunga su di lui, sulla sua fame di successo e sul suo carattere: è un esempio per tutto ciò che fa e per l’energia che ci mette. Io faccio il mio percorso, cerco di lavorare il più possibile e migliorarmi per cercare di avvicinarmi a lui un giorno”

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.