gazzettarossonera.it

Ziyech-Milan, spunta una nuova ipotesi: c’entra Cristiano Ronaldo!

Ziyech-Milan, spunta una nuova ipotesi: c’entra Cristiano Ronaldo!

Manca poco più di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, con i club pronti a puntellare la rosa con acquisti mirati, seppure non esageratamente costosi. Proprio ieri si parlava di alcuni contatti in arrivo tra la dirigenza rossonera e Giuseppe Riso, agente di Marco Sportiello, considerata la poca affidabilità dimostrata da Ciprian Tatarusanu.

Milan, tentativo a gennaio per Ziyech

Uno dei nomi che in estate andava molto forte per il Milan è quello di Hakim Ziyech, esterno in forza al Chelsea che fatica e non poco a trovare spazio, soprattutto dall’arrivo di Graham Potter che gli ha concesso pochi minuti fino ad ora.

Hakim Ziyech, Chelsea

Sul fronte Ziyech ci sarebbero importanti novità. Stando a quanto riportato da SportMediaset, infatti, il Chelsea al momento avrebbe chiuso le porte ad un prestito. Qualora i Blues, però, scegliessero di puntare su Cristiano Ronaldo, sarebbero quasi costretti a cedere il marocchino in prestito, considerati gli alti costi che il portoghese porta con sé.

I numeri di Ziyech con il Chelsea

Attualmente Ziyech con il Chelsea ha siglato 0 gol e 0 assist in 9 presenze, ma si è recentemente sbloccato con la sua nazionale, nella amichevole contro la Georgia.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock