gazzettarossonera.it

Braida: “La vittoria del Milan a Verona vale un pezzo di scudetto. Ma guai a festeggiare prima”

Braida: “La vittoria del Milan a Verona vale un pezzo di scudetto. Ma guai a festeggiare prima”

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese e storico ex direttore sportivo dei rossoneri, ha parlato a La Gazzetta dello Sport sulla vittoria del Milan a Verona.

Queste le sue parole: “La vittoria del Milan a Verona vale un pezzo di scudetto. Guai a festeggiare prima del tempo, ma non era semplice andare al Bentegodi, subire gol e rimontare. Bravissimi. Meritano di stare dove sono. Pioli è proprio bravo ed ha dato uno stile di gioco, ha saputo spiegare l’importanza della maglia e i ragazzi gli hanno risposto alla grande”.

Qualche limite però rimane comunque al Diavolo: “Un po’ di equilibrio che, spesso, è frutto dell’esperienza. Ma il Milan è giovane, spensierato ed è la sua forza. Più di questo, non avrebbero potuto fare. Ci fosse qualche elemento di maggiore personalità forse alcune situazioni sarebbero gestite meglio, ma non si può avere tutto…”.

Foto: Twitter personale

L'articolo Braida: “La vittoria del Milan a Verona vale un pezzo di scudetto. Ma guai a festeggiare prima” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.