gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, novità sul rinnovo di Leao: accordo vicino?

Calciomercato Milan, novità sul rinnovo di Leao: accordo vicino?

Tantissima attesa nel popolo rossonero per quest’ultima fase della stagione. Con lo Scudetto ormai andato e con l’uscita dalla Coppa Italia, arrivare tra le prime e 4 e sognare una clamorosa finale in Champions League sono gli obiettivi di una stagione che potrebbe diventare indimenticabile, ma allo stesso tempo anche fallimentare, come detto dallo stesso Pioli a più riprese.

Intanto la dirigenza sembra essere già al lavoro per la squadra della prossima stagione. Pioli, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere riconfermato, in virtù del rinnovo fino al 2024 di qualche mese fa, così come Giroud che ha meritato a suon di prestazioni la riconferma per un’alra stagione.

Leao rinnovo Maldini

E Leao? Fino a qualche giorno fa, la situazione sul suo futuro era molto spinosa ed incerta. Nelle ultime ore, però, soprattutto secondo quanto raccolto da Matteo Moretto di Relevo, il Milan si impegnerebbe a pagare la multa molto esosa allo Sporting Lisbona garantendo alla stella portoghese un ingaggio importante a tal punto da farlo diventare il più pagato della rosa, con le parti che sarebbero molto vicine a chiudere.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO