gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, problema burocratico per Kamada: le ultime

Calciomercato Milan, problema burocratico per Kamada: le ultime

Il Milan domani chiuderà definitivamente l’annata 2022/2023 per proiettarsi poi subito sulla prossima stagione. Maldini e Massara da tempo sono al lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e far si che il Milan possa competere su tutti i fronti. Da alcuni giorni è stato confermato come Daichi Kamada sia vicinissimo al club rossonero, ma un intoppo potrebbe rallentare l’approdo del giapponese a Milano.

Intoppo burocratico per Kamada, il Milan resta sereno

Maldini Massara
Maldini Massara Kamada

Con un gran lavoro sotto traccia, Maldini e Massara sono riusciti a convincere Kamada ad accettare la causa del Milan, alla quale si dovrebbe unire nei prossimi giorni a parametro zero. I dirigenti rossoneri sono riusciti a superare la concorrenza di top club come Borussia Dortmund e Atletico Madrid.

Il Milan ha un accordo con Kamada per un contratto dalla durata di 4 anni a 3 milioni netti annui, ma la firma potrebbe slittare. Difatti inizialmente l’arrivo di Kamada a Milano per la firma era previsto per la prossima settimana, ma c’è stato un intoppo.

Come riporta Calciomercato.com, c’è stato un intoppo burocratico legato agli agenti del centrocampista giapponese, e ciò potrebbe far slittare la firma. Difatti questo intoppo dovrebbe rallentare la trattativa – che però non è a rischio – posticipando la firma tra qualche settimana, quando Kamada tornerà dalle vacanze.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.