gazzettarossonera.it

Milan-Torino, primo sold out stagionale a San Siro: l’annuncio del club

Milan-Torino, primo sold out stagionale a San Siro: l’annuncio del club

Come comunicato dal Diavolo, in occasione della prima gara interna contro il Torino di sabato sera, a San Siro si registrerà il tutto esaurito.

È tutto pronto per il ritorno del Milan alla Scala del Calcio. Dopo aver sconfitto il Bologna al Dall’Ara con un convincente risultato finale di 2-0, stavolta, agli uomini di Stefano Pioli toccherà affrontare la squadra allenata da Ivan Juric questo sabato sera alle ore 20,45 e lo farà all’interno della miglior cornice possibile.

Difatti, in quello che sarà per loro il primo turno in casa di questa Serie A 2023/24, i rossoneri scenderanno in campo con un massiccio supporto da parte della propria tifoseria: ben 72.000 spettatori presenzieranno sugli spalti di San Siro, che sarà dunque sold out (eccezione fatta per il settore ospiti, almeno per il momento).

Milan-Torino sarà un sold out “internazionale”: San Siro pronto ad accogliere 10 mila tifosi dall’estero

A divulgare i dati è lo stesso club rossonero, che con una nota attraverso i propri canali ufficiali ci ha tenuto a ringraziare i propri sostenitori sia per l’ottima risposta in vista dell’imminente sfida al Toro, che per i risultati della campagna abbonamenti stagionale, anch’essa conclusasi con il tutto esaurito nel giro di poche settimane (41.500 abbonati in tutto).

Milan-Torino, ufficiale il sold out
Rossoneri pronti a riempire San Siro: Milan-Torino è sold out (ANSA – SpazioMilan.it)

Tra i tifosi presenti sugli spalti del Meazza, ci tiene a sottolineare il club rossonero, ci saranno anche “circa 10mila provenienti da diversi Paesi nel mondo tra cui USA, Israele, Francia, Regno Unito, Belgio, Germania e molti altri”, tra i quali, con molta probabilità, anche il chairman Gerry Cardinale, già presente al debutto stagionale a Bologna.

Infine, in occasione di Milan-Torino riparte anche quest’anno “Il Milan per tutti”, ovvero “il programma di accessibilità attraverso cui in ogni match casalingo il Club rossonero mette a disposizione dei propri tifosi con disabilità o provenienti da contesti sociali complicati, alcuni ingressi dedicati e un innovativo servizio di audiodescrizione per i fan non vedenti e ipovedenti, nel più ampio manifesto RespAct per equità sociale, uguaglianza e inclusività”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO