gazzettarossonera.it

Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Pioli sorprende tutti

Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Pioli sorprende tutti

Tanti cambi per il tecnico dei Rossoneri che cambia modulo e molti interpreti rispetto al match contro il Newcastle in Champions League.

Erano previste molte novità e cosi è stato. Il Milan che affronterà l’Hellas Verona alla 15.00 a San Siro vestirà una pelle tutta nuova, per provare a dare un segnale dopo la clamorosa imbarcata nel derby per 5-1 e il deludente pareggio per 0-0 di martedì contro il Newcastle, nonostante le infinite occasioni create. Stefano Pioli ha infatti deciso di passare al 3-4-3 inserendo nuovi titolari.

Pioli cambia modulo: 3-4-3 con Theo e Calabria in tribuna

Il tecnico emiliano rivoluziona tutto adottando la difesa a tre. Come risaputo non ci sarà Mike Maignan in porta dopo lo stop di martedì e spazio quindi per Marco Sportiello, chance ad Alessandro Florenzi e Yunus Musah sulle fasce, addirittura non convocati Theo Hernandez e Davide Calabria. Anche per gli ospiti 3-4-3 e torna titolare Darko Lazovic, a causa dell’infortunio di Josh Doig.

Theo in tribuna
Theo Hernandez in tribuna contro l’Hellas Verona (ANSA) – spaziomilan.it

MILAN (3-4-3): Sportiello; Thiaw; Kjaer; Tomori; Musah; Krunic; Reijnders; Florenzi; Pulisic; Giroud; Leao.

HELLAS VERONA (3-4-3): Montipò; Magnani; Hien; Dawidowicz; Faraoni; Hongla; Duda; Terracciano; Lazovic; Folorunsho; Ngonge.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock