gazzettarossonera.it

Milan-Sassuolo, le probabili: la scelta sul ruolo di Theo Hernandez

Milan-Sassuolo, le probabili: la scelta sul ruolo di Theo Hernandez

Un Milan smembrato si appresta ad affrontare il Sassuolo nel match di domani, Pioli sceglie il ruolo di Theo Hernandez

Il diavolo a caccia di riscatto proverà ad alzare la china e risorgere nel match di domani alle 18 al San Siro contro il Sassuolo. I rossoneri non stanno vivendo il loro periodo migliori tra infortuni e risultati che non arrivano.

L’avversario forse non è il più idoneo, basti pensare allo scorso anno, quando conquistò il Meazza trionfando per 2-5. Un flashback quello che potrebbe vivere domani il Milan.

Milan-Sassuolo: la scelta di Pioli su Theo Hernandez

Due delle quattro vittorie sin qui ottenute dal Sassuolo di Dionisi sono giunte contro le prime della classe, Inter e Juve. Un dato di certo non rassicurante per Pioli, che dovrà occuparsi domani dei neroverdi, l’ammazza grandi.

Milan Sassuolo: probabili formazioni
Milan – ansa – spaziomilan

Il periodo non è di certo dei migliori, laddove la vittoria sarebbe davvero fondamentale. Il tecnico parmense non potrà neppure schierare l’undici migliori date le numerosissime assenze, tra cui anche Tomori, infortunatosi a Salerno.

Con assoluta probabilità ad essere impiegato come centrale della difesa Theo Hernandez, a sottolineare l’emergenza del reparto difensivo rossonero.

Secondo SkySport questo potrebbe essere l’undici con cui il Milan scenderà in campo per la sfida di domani pomeriggio: Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock