gazzettarossonera.it

Adli: “Meritavamo di più”, poi il commento sul futuro

Adli: “Meritavamo di più”, poi il commento sul futuro

Si chiude con tanto rammarico il secondo impegno di Champions del Milan, bloccato a Dortmund. Per Adli bisogna subito pensare al futuro, senza guardare indietro.

Non si sblocca il Milan nel palcoscenico di Champions League. Come nella gara contro il Newcastle i rossoneri chiudono il match con tanti rimpianti per le chance cestinate. A Dortmund è, ancora una volta, solo 0-0.

Gli uomini di Pioli partono male, ma col passare dei minuti aumentano i giri del motore e ai punti meritano il successo, che tuttavia non arriva. In un girone equilibratissimo che recita Magpies a quattro punti, PSG a tre, Diavolo a due e Borussia ad uno sarà fondamentale il doppio confronto contro i parigini.

Borussia Dortmund-Milan, Adli si dispera ma pensa al futuro: le parole

Come tutta la squadra anche Yacine Adli si è detto dispiaciuto per i troppi errori nel corso del match, come affermato anche a Prime video:

“Terminiamo con qualche rimpianto meritavamo di piu. Abbiamo fatto una bella partita qua dove è difficile giocare. Ci sono tante soddisfazioni da trarre da questa partita e si va avanti”.

Il Milan merita di più contro il Borussia Dortmund
Adli esprime il parere sul pareggio con il Borussia Dortmund – ANSA – spaziomilan.it

Il centrocampista ha inoltre commentato gli sviluppi di un gruppo equilibratissimo:

“Tutte le partite sono dure, non ci sono gare semplici. Questa è la champions. Sapevamo che il girone sarebbe stato difficile. Parigi è casa mia ma ora sono a Milano e farò tutto per il Milan”

L’algerino, subentrato a Pobega nella seconda frazione, è successivamente passato sul personale:

“Non penso al futuro, penso giorno per giorno. Sto crescendo gioco di piu ma non devo mollare perchè questo è il mio percorso. Non penso alle altre partite”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.