Albertini: “Il Milan ha trovato un equilibro che vorrei vedere anche nel derby”
Demetrio Albertini, ex giocatore rossonero, a margine della presentazione del Galà del Calcio AIC, ha parlato così del Milan, del derby, di Modric e di Leao: Sul derby di Milano: "Mi aspetto un bel derby.