Albertini: “Se la Norvegia è più forte dell’Italia? Il campo dice questo. Non possiamo pensare sempre alla storia e a quello che siamo stati”
Demetrio Albertini, ex giocatore rossonero, a margine della presentazione del Galà del Calcio AIC, ha commentato così il momento della Nazionale italiana e del calcio italiano: Sulla Nazionale: "Bisogna fare due tipi ...