Albertini sul derby: “Non è mai una partita come le altre. Non c’è un favorito”
Demetrio Albertini, ex giocatore rossonero, a margine della presentazione del Galà del Calcio AIC, ha parlato così del Milan, del derby, di Modric e di Leao: Sul derby di Milano: "Mi aspetto un bel derby.