gazzettarossonera.it

Arresto D’Onofrio, pugno duro di Gravina: “Non meritano di essere accusati”

Arresto D’Onofrio, pugno duro di Gravina: “Non meritano di essere accusati”

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto al termine del Consiglio Federale convocato d’urgenza dopo l’arresto dell’ex Procuratore dell’AIA Rosario D’Onofrio.

Previste novità importanti nei prossimi mesi: entro il 15 dicembre verranno modificati i principi informatori del regolamento dell’AIA e tutti gli arbitri verranno sottoposti alla Giustizia Federale come tesserati della Federazione, come già successo con gli allenatori.

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:

Gravina D’Onofrio

Caso D’Onofrio, Gravina: C’è amarezza e sconcerto”

“C’è amarezza e sconcerto per quanto accaduto. La Federazione agisce a tutela degli arbitri e dell’intero calcio italiano. La garanzia e la credibilità della Giustizia Federale danno forza agli arbitri che non meritano di essere distratti o addirittura accusati di cose che non gli competono. Gli arbitri sono intoccabili, non c’entrano assolutamente nulla in questa vicenda e godono sempre della massima vicinanza della Federazione. Vogliamo difendere in maniera categorica l’autonomia degli arbitri”.

Questa la presa di posizione da parte dell’AIA: “Le competenze, le professionalità e la serietà degli oltre 150 nostri associati che hanno incarichi dentro le varie commissioni disciplinari non dovranno essere disperse”

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock