gazzettarossonera.it

Arrivabene: “Dybala? Ho detto già che ne parleremo a febbraio. Martial? A quelle cifre lì non si fa”

Arrivabene: “Dybala? Ho detto già che ne parleremo a febbraio. Martial? A quelle cifre lì non si fa”

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato a Mediaset nel prepartita del match contro la Sampdoria in Coppa Italia.

Queste le sue parole: “Mi aspetto che si vinca e si passi il turno, anche se non di fronte ad un grande  pubblico visto le riduzioni per il Covid”. 

L’amico di Dybala: “Io in quel momento esultavo, perchè avevo visto una grande azione della Juventus, il bel gol di Paulo. Poi mi è stato detto dopo di quello sguardo, ma non c’ho fatto caso lì per lì. Il rinnovo? Io sono andato al sodo in una recente intervista dicendo che ne avremmo parlato a febbraio. Ci sono anche altri rinnovi su cui lavorare e che sono Cuadrado, Perin, Bernardeschi e De Sciglio e quindi è giusto parlare non solo di Dybala”. 

Inserimento di altre squadre per l’argentino: “Non penso, sono giocatori con i quali abbiamo un ottimo rapporto, siamo molto legati alla Juventus, ci siamo parlati e con calma faremo quello che dovremo fare”. 

Su Martial: “A quelle cifre lì non si fa. Per certe cifre non se ne parla, non aspettiamo nulla”.
Foto: Twitter Juve

L'articolo Arrivabene: “Dybala? Ho detto già che ne parleremo a febbraio. Martial? A quelle cifre lì non si fa” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.