gazzettarossonera.it

Bastoni: “La finale di Istanbul ci ha lasciato tanto. Questa è una nostra rivincita”

Bastoni: “La finale di Istanbul ci ha lasciato tanto. Questa è una nostra rivincita”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha così parlato dopo la vittoria per 4-0 contro l’Atalanta: “Come diciamo da tanto, la finale di Istanbul ci ha lasciato tanto. Abbiamo perso una grande chance ma abbiamo capito quanto è bello giocare quelle partite e come arrivarci. Siamo felici, lavoriamo bene insieme e siamo contenti di raggiungere questi traguardi. Questo percorso va avanti da diversi anni, stiamo crescendo e maturando anche noi che 4-5 anni fa non eravamo pronti ma dobbiamo andare avanti così”.

Sui punti di forza di questa Inter: “Sappiamo quanto sia importante la forza del gruppo. Lo scorso anno in un certo periodo siamo stati tutti in discussione perché le sconfitte erano troppe. Questa è anche una rivincita nostra e di tutti, del mister e dello staff“.

Sull’importanza di Simone Inzaghi: “Sicuramente Inzaghi è stato importantissimo per i movimenti di noi difensori; io all’inizio non ero così mobile, ora con le nostre qualità facciamo quello che vedete. Poi bisogna essere tutti concentrati e mentalizzati, non è facile vedere un giocatore come Mkhitaryan disposto a stare in difesa o Lautaro che viene basso; è un gioco corale, siamo contenti“.

Foto: Instagram Bastoni

L'articolo Bastoni: “La finale di Istanbul ci ha lasciato tanto. Questa è una nostra rivincita” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO