gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dalla Serie A: “Tare ha deciso”

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dalla Serie A: “Tare ha deciso”

Due colpi, principalmente occasioni. È questo il diktat del Milan per il prossimo mercato di gennaio, quando la squadra rossonera dovrà rinforzare la rosa di Allegri nei reparti giusti per provare a coltivare i sogni di vertice. Prima, però, starà ai giocatori continuare la corsa sul campo, a partire dal derby in programma domenica prossima che varrà inevitabilmente molto anche in termini di classifica. In tutto ciò, però, il direttore sportivo Igli Tare lavora anche in vista di gennaio e proprio in questo senso ha già individuato il primo nome da portare a casa in vista della prossima sessione.

Nei due profili ricercati dal Milan per il prossimo calciomercato figurano inevitabilmente un attaccante che possa sopperire alle mancanze di Gimenez e un difensore che possa aiutare Allegri nelle rotazioni. In attacco la sensazione è che Tare sia orientato verso un profilo che possa essere in tutto e per tutto un’occasione, in attesa di provare poi per l’estate il colpo grosso Lewandowski. Riflessioni maggiori invece per la difesa, con le ultime indiscrezioni che portano dritto verso la Serie A.

Idee chiare infatti in casa Milan: il rinforzo in difesa per l’inverno potrebbe arrivare dal campionato italiano e, in particolare, dall’Udinese. Nel mirino di Tare è finito infatti Thomas Kristensen, difensore classe 2002 fermo dalla fine di settembre a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nonostante la sua assenza, però, i friulani hanno continuano a fare bene in campionato e per questo potrebbero essere disposti ad ascoltare anche proposte da 15-20 milioni. Riflessioni in corso in via Aldo Rossi, al netto delle recenti dichiarazioni pubbliche di Tare che ha parlato di ragionamenti ancora tutti da avviare.

L'articolo Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dalla Serie A: “Tare ha deciso” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com