gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, colpo di scena: “Allegri ha deciso, vuole lui!”

Calciomercato Milan, colpo di scena: “Allegri ha deciso, vuole lui!”

Lavori in coro in casa Milan. Dopo la vittoria di un derby che ha regalato ai rossoneri ancora più fiducia per la corsa allo scudetto, Tare è pronto ad accontentare per quanto possibile Allegri già nel prossimo mercato di gennaio. Due colpi, forse tre tra attacco, fasce e difesa ma con un occhio sempre alle possibili occasioni.

Proprio su quest’ultimo aspetto si sta muovendo Allegri in prima persona, intenzionato a indicare a Tare un paio di nomi da provare ad acquistare a tutti i costi per rinforzare il Milan. Per l’inverno o, in alternativa, anche per l’estate, quando la società rossonera avrà inevitabilmente maggiore libertà di azione sul mercato. E, in tal senso, arriva una notizia inattesa.

Allegri ha preso la sua decisione e ha già indicato a Tare un profilo che ritiene perfetto per il Milan del futuro. Il mirino del tecnico si è spostato verso la Bundesliga, dove con la maglia del Lipsia si sta rendendo sempre più protagonista Ouédraogo. Centrocampsita classe 2006, si sta mettendo in mostra in campionato ma anche con l’U21 tedesca: nelle prossime settimane sarà l’osservato speciale dei rossoneri, prima di un affondo atteso per l’estate.

L'articolo Calciomercato Milan, colpo di scena: “Allegri ha deciso, vuole lui!” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com