gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, non solo Rebic: altro affare con il Besiktas

Calciomercato Milan, non solo Rebic: altro affare con il Besiktas

Prosegue all’impazzata il calciomercato del Milan. I rossoneri dopo Rebic pronti a chiudere un altro affare con il Besiktas

Gli aggettivi per definire l’estate rossonera si sprecano. Una sessione a dir poco scoppiettante, un’altalena d’emozioni. Iniziata con non poche perplessità tra i tifosi e i presupposti per essere scettici c’erano tutti.

In primis l’addio di Paolo Maldini, ex difensore, capitano e direttore sportivo che ha fatto la storia di questo club. Forse l’uomo che ha sancito la rinascita del diavolo dalle ceneri, riportando la sua squadra alla conquista delle scudetto e tra le prime squadre in Europa.

Ciò però non è bastato, e in piena estate la svolta che nessuno si sarebbe aspettato. Fuori il duo Maldini-Massara e dentro Furlani-Moncada. Più di qualche scetticismo circa la manovra della nuova presidenza, con i mugugni che hanno preso il sopravvento con la cessione di Sandro Tonali.

L’ex numero otto rossonero era il serio candidato a prossima bandiera del club, beniamino di tutta la Curva Sud. Eppure il sacrificio è servito a spingere sull’acceleratore e rendere il mercato del Milan sempre più vivace.

Al club di via Aldo Rossi infatti si sono uniti nomi di prestigio. Okafor, Pulisic, Chukwueze, Romero, Loftus-Cheek, Reijnders, Sportiello e per ultimo Musah. Ben otto acquisti della nuova gestione. Nuovi arrivi che hanno mandato in visibilio chiunque, dai più diffidenti a chi invece è sempre restato accanto.

Lavoro che però sta continuando anche per quanto riguarda le cessioni. Ante Rebic, dopo un anno poco esaltante è rimasto escluso dal progetto rossonero, trovando così l’accordo con il Besiktas.

L’attaccante croato però potrebbe non esser l’unico a partire verso la Turchia. Anche Mattia Caldara è infatti entrato nel radar delle aquile nere.

Nuovo affare Besiktas-Milan: anche Caldara verso la Turchia

Secondo quanto riportato da SportMediaset, i turchi del Besiktas vorrebbero proseguire a far spese in Italia. Ante Rebic infatti non sarà l’unico a lasciare Milanello, considerando anche i buoni rapporti fra le due società.

Milan, anche Caldara piace al Besiktas
Milan anche Caldara può finire in Turchia
(ANSA) – spaziomilan

Mattia Caldara può raggiungere il suo compagno. Dopo un avvio di carriera esaltante a Bergamo, con la maglia dell’Atalanta, la carriera del centrale azzurro non è mai del tutto decollata, anzi. Le esperienze di Verona e Spezia degli ultimi anni non sono servite per rilanciarlo.

Una nuova avventura in Super Lig, con tanto di partecipazione anche in Europa Conference League, potrebbe essere l’occasione ideale per ripartire e ritrovare quell’entusiasmo disperso col tempo.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.