gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, per giugno si punta al centrocampista: piaceva anche alla Roma

Calciomercato Milan, per giugno si punta al centrocampista: piaceva anche alla Roma

Finita anche per il Milan una sessione di calciomercato tutt’altro che entusiasmante: i rossoneri, come da previsione, non sono stati protagonisti di chissà quali trattative. Ora tutte le forze sono concentrate verso due obiettivi: la risalita in campionato e i rinnovi di alcuni fra i calciatori più importanti in rosa, Leao su tutti.

Detto ciò, in entrata i rossoneri hanno continuato e continueranno a vagliare una serie di nomi: su tutti quello di Houssem Aouar, centrocampista classe 1996 in forza al Lione.

Calciomercato Milan Aouar

Aouar alla Roma sfuma, il Milan resta alla finestra

Houssem Aouar è ormai da qualche anno sui taccuini dei principali club italiani: più precisamente da quando, con il suo Lione, fu protagonista dell’eliminazione della Juventus dalla Champions 2019/2020.

Da lì in poi il Milan si è messo sulle sue tracce, ma la più vicina a prenderlo è stata la Roma in questa sessione di mercato. A riportare l’indiscrezione è stato il portale RMC Sport, secondo cui i giallorossi avrebbero raggiunto l’intesa con il Lione: stando a quanto riportato sarebbe stato Aouar a bloccare un affare già fatto, non convinto di trasferirsi da un momento all’altro nella Capitale.

Il calciatore, che non sembra avere intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, fra qualche mese si libererà a zero. Il Milan attende alla finestra, pronto a sfruttare qualsiasi occasione gli si presenti davanti.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO