gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, Tare ha scelto l’erede di Theo: il ds punta su una giovane scommessa

Calciomercato Milan, Tare ha scelto l’erede di Theo: il ds punta su una giovane scommessa

Igli Tare è sempre più deciso a puntare sul giovane terzino sinistro per sostituire Theo Hernandez: è una scommessa!

Dopo sei stagioni, con uno Scudetto e una Supercoppa Italiana conquistati, Theo Hernandez ha deciso di chiudere la sua avventura al Milan. Nei prossimi giorni, il terzino francese diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al-Hilal. La squadra araba di mister Simone Inzaghi si è garantita le prestazioni del calciatore ex Real Madrid per 25 milioni di euro più 5 di bonus.

Mentre per Theo Hernandez è pronto un contratto triennale da 20 milioni di euro a stagione. Il club rossonero si è messo già alla ricerca del sostituto: al vaglio ci sono diverse opzioni. Nell’elenco di Igli Tare starebbe prendendo sempre più quota un nome specifico. Il ds rossonero sembra voler puntare su un giovane talento del calcio belga per colmare il vuoto di Theo Hernandez.

Tare è pronto a puntare sulla giovane scommessa: l’affare è alla portata

Tra le opportunità di mercato che il Milan starebbe seriamente valutando ci sarebbe quella che porta ad Archie Brown, terzino inglese classe 2002. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la società rossonera starebbe prendendo sempre più in considerazione l’acquisto del giovane calciatore del Gent. Il promettente calciatore piace molto a Igli Tare ed i costi d’ingaggio sono un chiaro invito all’investimento per il Milan.

Il cartellino del terzino inglese è alla portata. Il Gent non avrebbe grandi pretese e chiede appena 8 milioni di euro per dare il via libera alla cessione del giovane giocatore. Nella passata stagione, Archie Brown si è messo in grande risalto con la maglia del Gent, raccogliendo 46 presenze, 3 gol e 6 assist. Per il Milan si tratterebbe di una vera e propria scommessa, ma costi contenuti. C’è comunque da sottolineare che Archie Brown sarebbe al terzo posto nella shortlist di Tare, dietro a Gutierrez del Girona.

Archie Brown in orbita Milan
Archie Brown nel mirino del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Doppia cessione Russia: il Milan spinge i due rossoneri alla porta

Non solo in entrata, il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, si sta muovendo con massima cura anche sul fronte delle cessioni. Il ds rossonero ha l’arduo compito di piazzare i diversi esuberi presenti nella rosa di mister Max Allegri. La lista dei calciatori a cui trovare una nuova sistemazione è lunga, tra questi ci sono anche il centrocampista Yacine Adli e il terzino destro Emerson Royal.

Adli vicino allo Spartak Mosca
Lo Spartak Mosca è pronto al doppio colpo: occhi su Adli e Emerson Royal – (LaPresse) SpazioMilan.it

Sempre secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.com’, il Milan avrebbe ricevuto degli apprezzamenti per i due rossoneri dallo Spartak Mosca. Il club rossonero starebbe spingendo affinché si concretizzi la doppia cessione, dato che i due calciatori non rientrano nelle idee di mister Max Allegri.

L'articolo Calciomercato Milan, Tare ha scelto l’erede di Theo: il ds punta su una giovane scommessa proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com