gazzettarossonera.it

Calciomercato, Tare sogna un colpo da urlo dalla Premier per il Milan

Calciomercato, Tare sogna un colpo da urlo dalla Premier per il Milan

Priorità e occasioni. Andrà avanti con questo doppio imperativo il mercato del Milan nell’ormai imminente sessione di gennaio. Allegri è stato chiaro con la società: ha bisogno di un difensore centrale da alternare ai tre titolari e all’unica vera riserva oggi a disposizione e di un attaccante che possa aiutare Gimenez, sempre più invorticato in un periodo nero. Tare lavora già da diverse settimane in tal senso, ma non tenendo sempre un occhio aperto alle possibili occasioni.

È in questo modo, per esempio, che il direttore sportivo del Milan ha individuato il nome di Gonçalo Ramos, in uscita dal Paris Saint-Germain e fortemente attenzionato dalla società rossonera. Ma non solo. Tare, infatti, sta provando a sfruttare un’altra ottima occasione di mercato per regalare un altro grande colpo ad Allegri in vista della seconda metà di stagione.

Nel mirino del Milan è finito infatti il nome di un calciatore oggi in Premier League ma che conosce molto bene la Serie A e che spesso ha manifestato un certo desiderio di tornare in Italia. Il nome è quello di Federico Chiesa, protagonista di più bassi che alti con la maglia del Liverpool. Per Arne Slot infatti l’Azzurro non è altro che un rincalzo e il calciatore potrebbe valutare un ritorno in patria anche pensando alla Nazionale, con la quale ha ultimamente un rapporto complicato. Sarebbe un rinforzo importante per Allegri e, soprattutto, una grande occasione per Tare. Che, per ora, tiene d’occhio la pista aspettando di sferrare l’assalto decisivo.

L'articolo Calciomercato, Tare sogna un colpo da urlo dalla Premier per il Milan proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com