gazzettarossonera.it

Calvo: “Stiamo valutando ricorso su squalifica della curva. Non su quella di Cuadrado”

Calvo: “Stiamo valutando ricorso su squalifica della curva. Non su quella di Cuadrado”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Francesco Calvo, ha così parlato prima della sfida contro la Lazio: La strada è ancora lunga. Noi guardiamo entrambe le classifiche, una in cui siamo al secondo posto e quella col -15 in cui abbiamo ancora tanto da lottare. Vendiamo cara la pelle, è ancora lunga e ci impegniamo sempre al massimo.

Poi ha proseguito parlando della sentenza del 19 aprile: “Sensazioni non ne abbiamo, servirebbero a poco. Abbiamo la convinzione di aver operato nel modo corretto, il 19 aprile sapremo come sarà il nostro prosieguo e quali saranno i nostro obiettivi”.

Infine, sulla chiusura della curva e la squalifica di Cuadrado: “Stiamo valutando il ricorso sulla chiusura della Curva e non faremo ricorso sulla squalifica di Cuadrado. La Juve è da sempre impegnata nella lotta al razzismo. La squalifica della Curva l’abbiamo accolta con sorpresa per vari motivi: i cori si sarebbero sentiti dal 35′ del secondo tempo ma nessuno ci ha chiesto di attivare la procedura anti-razzismo e non siamo stati avvisati. Poi non è stato preso in considerazione l’impegno della Juventus di individuare i responsabili, che sono stati trovati. La Juve ha intrapreso da anni un percorso insieme alle forze dell’ordine per rendere l’Allianz Stadium un posto sicuro”.

Foto: Roma Twitter

L'articolo Calvo: “Stiamo valutando ricorso su squalifica della curva. Non su quella di Cuadrado” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.