gazzettarossonera.it

Casadei: “Tra Inter e Chelsea sono stato fortunato. Mercato vissuto con serenità”

Casadei: “Tra Inter e Chelsea sono stato fortunato. Mercato vissuto con serenità”

Cesare Casadei è stato il grande protagonista dell’esordio dell’Italia U20 al Mondiale, con la vittoria sul Brasile per 3-2. Il centrocampista di proprietà del Chelsea ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport: “Al Reading ho trovato una realtà diversa, passare da un settore giovanile a una prima squadra è sempre un bel gradino da salire. Non è semplice, ma ti fa crescere. Tra Inter e Chelsea sono stato fortunato, ho condiviso lo spogliatoio con tanti campioni e ho provato a prendere spunto da tutti”.

Poi ha proseguito parlando dei suoi idoli: “Mi viene in mente Thiago Silva. Sono cresciuto con Kakà, mi è sempre piaciuto un sacco. Poi crescendo ho capito che le caratteristiche non sono proprio le stesse…”

Infine: “Se mi ha pesato l’etichetta da 15 milioni di questa estate? No, mai. Io sono uno che si concentra sul campo e stop. Il mercato l’ho vissuto con serenità, con pazienza, aspettavo che succedesse quello che è successo. Le cose che si dicevano sul mio conto non mi hanno mai urtato”.

Foto: Instagram ufficiale Casadei

L'articolo Casadei: “Tra Inter e Chelsea sono stato fortunato. Mercato vissuto con serenità” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO