gazzettarossonera.it

Cerezo, presidente Atletico Madrid: “Chi eliminare tra Athletic e Inter? Non dobbiamo pensarci. Recupero di Griezmann per la Champions? Vedremo”

Cerezo, presidente Atletico Madrid: “Chi eliminare tra Athletic e Inter? Non dobbiamo pensarci. Recupero di Griezmann per la Champions? Vedremo”

A due giorni dalla semifinale di ritorno di Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao, il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo è intervenuto ai microfoni di Radio Marca. Questo il suo commento dopo che la gara d’andata era terminata 1-0 in favore dei rivali: “Sono convinto che la finale sarà il mio bel regalo di compleanno. Ci proveremo. Penso che possiamo riuscirci perché ci sono momenti in cui abbiamo raggiunto dei risultati, ma è anche vero che è una questione difficile e complicata. Quando le cose però sono difficili è quando ci vanno meglio.”

Preferite eliminare l’Athletic o l’Inter?
“Guarda, la prima che elimino. Se elimino la primo, allora la primo. Prima eliminiamo qualcuno, meglio è. A questo non dobbiamo pensarci.”

Griezmann dovrebbe forzare per giocare?
“Non lo so, perché la verità è che è stata una sfortuna che abbia avuto questo infortunio alla caviglia. Credo che se lui considera di stare bene e ritiene di dover giocare, allora giocherà. Se non lo ritiene, dovremo sopportarlo e lasciare che sia lui a giocare con noi. Questo è il calcio. Griezmann è uno dei migliori giocatori d’Europa e siamo fortunati che giochi con noi. Per la Champions vedremo se saremo fortunati e, visto che con gli infortuni non l’abbiamo avuta, vediamo se saremo fortunati con il recupero.”

Foto: Twitter Atletico Madrid

L'articolo Cerezo, presidente Atletico Madrid: “Chi eliminare tra Athletic e Inter? Non dobbiamo pensarci. Recupero di Griezmann per la Champions? Vedremo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.