gazzettarossonera.it

“Chi tifavo tra Inter e Milan?”: la rivelazione di Raspadori sullo scudetto!

“Chi tifavo tra Inter e Milan?”: la rivelazione di Raspadori sullo scudetto!

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale ,ha così parlato a Sportweek dopo la stagione trascorsa tra alti e bassi in neroverde. Le parole:

Sulla squadra tifata: “Sono simpatizzante, è più stata una cosa per andare contro mio fratello che è milanista. Non sono più tifoso, ma simpatizzante dell’Inter. Se speravo di più nello Scudetto dell’Inter? Quando passione e lavoro coincidono il tifo un po’ si va a perdere, il tifo ora è per il Sassuolo, sono cresciuto nel Sassuolo ed è per quella sponda lì. Non ero a favore del Milan e nemmeno dell’Inter, non avevo una preferenza”.

Raspadori

Sul futuro“Da bambino in pullman sognavo di fare il calciatore. Adesso vivo un sogno ogni giorno perché faccio quello che mi piace, e ho voglia di continuare a sognare. Non so quale sarà il mio futuro, ma di sicuro mi sento pronto anche davanti ad un eventuale cambiamento”.

Il Milan è sulle tracce del giocatore e pochi giorni fa ha parlato con suoi agenti per un contatto esplorativo. La valutazione del Sassuolo è alta, resta da capire se la dirigenza rossonera vorrà o meno affondare il colpo nelle prossime settimane.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.