gazzettarossonera.it

Chiesa: “Abbiamo la responsabilità di doverci qualificare e mi aspetto una grande carica. L’Italia deve esserci a Euro 2024”

Chiesa: “Abbiamo la responsabilità di doverci qualificare e mi aspetto una grande carica. L’Italia deve esserci a Euro 2024”

Federico Chiesa, esterno d’attacco della Juventus e della Nazionale, ha parlato a margine della conferenza stampa alla vigilia della gara con la Macedonia del Nord.
Queste le sue parole: “E’ una partita dove dobbiamo impegnarci al massimo, dobbiamo vincere e ci giochiamo la qualificazione. Vogliamo raggiungere il risultato a ogni costo, perché l’Italia deve giocare gli Europei del 2024. E’ vero che la Macedonia rievoca brutti ricordi, ma in campo internazionale tutte le gare sono difficili”.
Sulla partita: “La partita di domani sarà diversa da quella di Palermo, quella era un playoff. Io non c’ero perché infortunato ma facevo parte di quel gruppo e sento la delusione di quella sconfitta come se avessi gicoato. Anche se pure le due gare che ci aspettano assomigliano un po’ a un playoff. Prima ci concentriamo su quella di domani, poi su lunedì. Sulle emozioni ricorda Palermo, ma in campo poi sarà una gara diversa”.
Sul tifo dell’Olimpico: “Mi aspetto tanta voglia di far bene da parte di tutti e grande incitamento. Domani ci giochiamo una partita fondamentale. Abbiamo la responsabilità di doverci qualificare e mi aspetto grande carica”. 

Foto: twitter Euro 2020

L'articolo Chiesa: “Abbiamo la responsabilità di doverci qualificare e mi aspetto una grande carica. L’Italia deve esserci a Euro 2024” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.