Lavori in corso in casa Milan. I rossoneri, attesi domenica dal derby contro l’Inter, continuano a pensare anche al mercato invernale e non solo. In via Aldo Rossi si lavora anche per programmare il futuro, con il nome di un top player come Lewandowski nella lista dei sogni per l’estate. Ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, è spuntata una clamorosa indiscrezione che fa sognare Allegri e tutti i tifosi.
È bastato poco, una semplice frase rubata a inizio settimana, per far impazzire chiunque nel mondo Milan. Interrogato da un collega di milannews.it sulla società rossonera, infatti, Vinicius ha risposto: “Se mi piace? Sì, il Milan è il top”. Una frase semplice e innocente, che però è bastata per accostare la stella della Real Madrid alla squadra di Allegri per il prossimo anno. Ma quanto c’è di vero?
Inutile girarci intorno: vedere il nome di Vinicius accostato al Milan non può non far impazzire l’intero ambiente rossonero. Al netto delle suggestioni, però, anche solo parlare di potenziale trattativa è estremamente complicato. La centralità del brasiliano nel Real Madrid è in calo e non è da escludere una partenza nella prossima estate, ma se lo scenario dovesse verificarsi sul calciatore arriverebbero anche le squadre di Premier League oltre a Bayern Monaco e PSG e senza considerare l’Arabia Saudita. A oggi, quindi, le possibilità di vedere il brasiliano in rossonero sono ridotte al minimo.
L'articolo Clamoroso Milan: colpo da urlo dal Real Madrid? / Calciomercato proviene da IlMilanista.it.


