Altro giro, nuova vittoria. Questa volta pesantissima. Perché ancora una volta il Milan ha dimostrato di saper soffrire contro un avversario che ha giocato con coraggio, prima di sferrare il colpo da tre punti con Leao. Un successo che ha riportato i rossoneri in testa alla classifica e che permette ad Allegri, che a parole si nasconde, di sognare davvero lo scudetto. Per poterlo fare fino in fondo, però, il tecnico avrà bisogno di rinforzi sul mercato di gennaio. E proprio in tal senso arrivano importanti novità.
La linea d’azione del Milan è già stata stabilità da Tare. Arriveranno almeno due colpi, forse tre a seconda delle possibili occasioni. Allegri ha bisogno di un difensore centrale, di un attaccante di peso e possibilmente di un esterno da alternare a Saelemaekers. Proprio in merito a uno di questi tre colpi, allora, attenzione all’ultima clamorosa indiscrezione che ha a che fare con le mosse dei rossoneri.
Sarà un mercato di occasioni quello invernale, difficilmente si vedrà Tare chiudere trattative multimilionarie. Ciò non vuol dire però che non arriveranno nomi importanti. Occhio allora in difesa, dove è spuntata la clamorosa suggestione Sergio Ramos. Lo spagnolo è in cerca di una nuova squadra e al Milan ritroverebbe Modric. La pista è da seguire, per ora si tratta solo di un’idea. Ma l’ex Real Madrid sarebbe sicuramente un rinforzo di esperienza e qualità per Allegri.
L'articolo Clamoroso Milan, Tare sogna un colpo assurdo per gennaio / Mercato proviene da IlMilanista.it.


