gazzettarossonera.it

“Con il Milan una delle gare migliori per un motivo”, la dichiarazione del dirigente

“Con il Milan una delle gare migliori per un motivo”, la dichiarazione del dirigente

Dopo la clamorosa vittoria per 4-3 contro il Milan, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato tramite il canale ufficiale della viola.

Queste le parole del dirigente dalla Fiorentina:

Le partite le ho viste quasi tutte quest’anno in Serie A, forse quella tra Fiorentina e Milan è stata tra le più belle in assoluto. Una gara emozionante, che ha dato tantissimo al pubblico. Una vittoria importantissima anche perché avevamo difficoltà con le grandi ed eravamo in emergenza: abbiamo mostrato carattere, di essere uniti anche dopo una sconfitta come quella contro la Juventus. Sono felice per tutti“.

Fiorentina-Milan

A Pradè è stato poi chiesto un commento sul Milan:

Loro erano primi in classifica senza sconfitte, con Ibrahimovic che è ancora un calciatore pazzesco. Abbiamo dimostrato che manca poco per diventare veramente competitivi: stiamo lavorando su questo e dopo un periodo di due anni in cui non siamo stati regolari, abbiamo trovato una soluzione tecnica con Vincenzo che ci dà grande identità. Siamo andati a prendere la capolista anche in area di rigore. Faccio i complimenti a tutti“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.