gazzettarossonera.it

Conte: “All’Inter mi chiesero di vincere subito, qui no. Non lottiamo per farlo, per me non è facile”

Conte: “All’Inter mi chiesero di vincere subito, qui no. Non lottiamo per farlo, per me non è facile”

Il Tottenham di Antonio Conte fatica a trovare continuità, con il periodo recente che è stato minato da diverse sconfitte che hanno rallentato il passo degli Spurs. Una situazione che non piace al tecnico italiano, che parlando in conferenza stampa ha affermato: “Questa è una nuova sfida per me. Di sicuro ci vuole pazienza, al momento non possiamo lottare per vincere che poi è la cosa al quale sono abituato. Mi sto godendo questi mesi, stiamo lottando molto perché stiamo cercando di cambiare tante situazioni in campo e fuori dal campo, queste durano da molti anni. Ma se devo essere sincero è non facile”.

Conte prosegue: “L’Inter mi aveva chiesto di vincere in due anni e mi ha dato la possibilità di farlo, con il Tottenham non si è parlato di questo. Forse l’obiettivo è diverso perché in Italia c’era solo Juventus. Quando hai un solo avversario puoi pensare di vincere in un paio di anni, ed infatti ora i nerazzurri sono la migliore squadra d’Italia. Qui invece la situazione è totalmente diversa”.
Foto: Twitter Tottenham

L'articolo Conte: “All’Inter mi chiesero di vincere subito, qui no. Non lottiamo per farlo, per me non è facile” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.