gazzettarossonera.it

Corini: “L’obiettivo è la promozione in Serie A”. E su Insigne…

Corini: “L’obiettivo è la promozione in Serie A”. E su Insigne…

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha così parlato degli obiettivi in vista della prossima stagione:: “L’ambizione è quella di salire in Serie A. Proveremo a fare il miglior campionato possibile per centrare un traguardo così prestigioso. Indossare questa maglia è una grande responsabilità, lotteremo fino alla fine”.

Poi ha proseguito parlando dei nuovi acquisti: “Faccio i complimenti a Rinaudo per averli portati a inizio ritiro: si tratta di giocatori importanti. Lucioni e Ceccaroni hanno fatto la Serie A, mentre Mancuso è stato sempre competitivo in B. Vasic è un tuttocampista, la società è stata brava a individuarlo. Insigne? Ci piace molto, ma non mi sembra corretto parlarne prima dell’ufficialità“. Ricordiamo che Insigne è atteso domani per le visite mediche di rito prima di dare ufficialmente il via all’avventura a Palermo.

Infine, un pensiero sui tifosi: “Sono il cuore della società. Chiedo loro di abbonarsi: più saranno, più noi saremo forti. Dopo il Brescia abbiamo lasciato lo stadio in lacrime, quest’anno avremo una ghiotta opportunità”.

Foto: Sito Palermo

L'articolo Corini: “L’obiettivo è la promozione in Serie A”. E su Insigne… proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.