Costacurta: “Rabiot è stato un acquisto pazzesco da parte del Milan”
Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha commentato così a Sky la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter: "E' una vittoria allegriana. Voglio sottolineare l'attenzione che ha messo in campo il Milan.