gazzettarossonera.it

Dal Milan alla Juventus: firma a costo zero

Dal Milan alla Juventus: firma a costo zero

Il calciomercato è ufficialmente fermo in questo momento della stagione ma le società iniziano già a lavorare per il futuro.

Le società sono già molto attente a quello che potrebbe succedere nel mese di gennaio e anche per la prossima stagione. Ci sono già delle situazioni da tenere sotto controllo che possono portare a clamorosi risvolti, come sta accadendo sempre più spesso nel campionato italiano.

In estate il Milan metterà in piedi un’altra piccola rivoluzione, voluta dalla proprietà già alla fine della passata stagione e possibile anche al termine di questa. La società vuole continuare a essere forte e vincente e per questo motivo dirà addio ai calciatori che Stefano Pioli non riterrà necessari per migliorare la rosa.

Calciomercato, dopo l’addio al Milan è un obiettivo della Juventus

Spesso capita che i club non riescano a valorizzare al 100% i calciatori giovani presenti nelle proprie fila e gli dicano addio con troppa leggerezza. Anche al Milan è successo più di una volta e non è da escluedere che possa succedere anche relativamente alla prossima stagione.

La Juventus sta vivendo un periodo di rivoluzione e ringiovanimento della rosa molto simile a quello del Milan e ha messo nel mirino un ex calciatore rossonero. Andato via, forse troppo presto, da Milano, ora è possibile che firmi con i bianconeri.

L'ex Milan Djalò vicino alla Juventus
Djalò Juventus (LaPresse) Spaziomilan.it 17102023

Si tratta di Tiago Djalò, ex difensore della Primavera del Milan che non è mai riuscito a fare il definitivo salto di qualità in rossonero. In verità ha vestito i colori sociali del Milan solo per 6 mesi ma era uno dei prospetti più interessanti nel 2019.

Ora è uno dei difensori di punta del Lille in Francia e a fine stagione potrebbe firmare a parametro zero con la Juventus. Attualmente fermo ai box per un infortunio al legamento crociato, tornerà in campo a gennaio e sarà studiato minuziosamente da Cristiano Giuntoli.

Dopodiché, se convincerà definitivamente la dirigenza bianconera, secondo La Gazzetta dello Sport può diventare un nuovo rinforzo per Allegri. Classe 2000, Djalò è nel giro della nazionale portoghese e potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per la Juve. E forse anche un rimpianto per il Milan che, in estate, dovrà salutare Simon Kjaer e cercare un nuovo difensore centrale che possa sostituire il danese. Djalò è un obiettivo di Giuntoli già dai tempi di Napoli e non ha potuto acquistarlo alla Juventus già la scorsa estate proprio a causa dell’infortunio al ginocchio e la conseguente operazione.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.