gazzettarossonera.it

Del Piero: “Yildiz mi piace molto, gli darei la maglietta numero 10. La Coppa Italia potrebbe rendere la stagione meno amara”

Del Piero: “Yildiz mi piace molto, gli darei la maglietta numero 10. La Coppa Italia potrebbe rendere la stagione meno amara”

Alessandro Del Piero, leggenda della Juventus, ha parlato, a Radio Serie A, e si è soffermato anche su alcuni temi legati ai bianconeri.

Queste le sue parole: “ Yildiz? Sicuramente è tra i ragazzi che mi piacciono di più, ha fatto vedere qualcosa. A lui darei la maglietta numero 10. Anche Fagioli e Miretti hanno fatto cose incredibili, buone anche per la nazionale. Non dobbiamo avere fretta, non serve mettere pressione”.

Sugli obiettivi: “Con l’addio allo scudetto dopo il ko contro l’Inter, penso ci sia stato un riassestamento generale degli obiettivi che però Allegri ha sempre dichiarato: tornare in Champions, lanciare i giovani e giocarsi un trofeo come può essere la Coppa Italia. L’anno scorso il mister ha fatto un mezzo miracolo. Se si pensa all’ultimo mese e mezzo, sicuramente c’è sconforto, ma se la Juve riuscisse a vincere la Coppa Italia si parlerebbe con meno delusione di questa stagione”.

Foto: Instagram Del Piero

L'articolo Del Piero: “Yildiz mi piace molto, gli darei la maglietta numero 10. La Coppa Italia potrebbe rendere la stagione meno amara” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.