gazzettarossonera.it

Derby, danno e beffa per il Milan: rischiano una lunga squalifica

Derby, danno e beffa per il Milan: rischiano una lunga squalifica

L’Inter è Campione d’Italia e il Milan non interrompe la maledizione del Derby. In più, dovrà rinunciare a più di un giocatore dopo i cartellini rossi e gialli della serata.

Un Milan in difficoltà regala all’Inter di Simone Inzaghi l’ennesimo Derby e, con esso, la vittoria dello Scudetto numero 20 nella storia della società nerazzurra.

A nulla è servito il goal di Tomori ad accorciare le distanze: i sigilli di Acerbi e Thuram hanno regalato l’emozione più grande della stagione ai propri tifosi.

Ennesima serata difficile per i Rossoneri che non solo devono incassare la sconfitta, ma anche la perdita di alcuni giocatori importanti in vista delle prossime giornate di campionato.

Milan, è profondo rosso(nero)

La difesa del Milan dovrà stringere i denti in vista delle prossime partite. Perché questa sera hanno incassato la squalifica ben tre titolari su quattro del reparto offensivo. Si tratta di Calabria, Theo Hernandez e Tomori.

Derby, danno e beffa per il Milan: rischiano una lunga squalifica
Theo Hernandez e il gesto costatogli il rosso: lunga squalifica all’orizzonte -(LaPresse)- SpazioMilan.it

Per Tomori un semplice giallo ai danni di Lautaro Martinez, costato la diffida. Rosso, invece, per il terzino francese, protagonista di un episodio con mani al collo in cui è stato coinvolto anche il nerazzurro Dumfries. Per il capitano rossonero, rosso allo scadere dei minuti di recupero dopo una sbracciata eccessiva su Frattesi.

Tutti e tre i giocatori salteranno la trasferta contro la Juventus. E per i due espulsi si aspetta una lunga squalifica.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.