gazzettarossonera.it

Donnarumma: “Vogliamo vincere il campionato per Galtier. Dobbiamo essere arrabbiati per i troppi punti persi in casa”

Donnarumma: “Vogliamo vincere il campionato per Galtier. Dobbiamo essere arrabbiati per i troppi punti persi in casa”

Il portiere del PSG ha parlato al termine della sfida persa contro il Lorient, non nascondendo tutta la sua delusione: “Siamo tutti delusi. Il Lorient ha fatto una grande partita. Abbiamo perso troppi punti in casa e siamo tristi per il pubblico che è venuto allo stadio. Dobbiamo pensare ai punti su cui lavorare, migliorare e mettere a posto in campo. Sentiamo tante cose ma siamo concentrati a finire bene questa stagione, è molto importante per tutti: per il club, per i tifosi. Dobbiamo essere concentrati e lavorare. Abbiamo perso troppi punti in casa e dobbiamo essere incazzati per questo”.

Sulla situazione Galtier: “Siamo tristi per la situazione, gli siamo vicini. Lavoriamo  perché vincere il campionato, per noi, è molto importante. Con il mister, con tanta voglia, dobbiamo vincere per lui. Ci sono troppe critiche al mister e non ci piacciono. Dobbiamo essere tutti uniti per vincere il campionato”.

Foto: Donnarumma Twitter PSG Champions

L'articolo Donnarumma: “Vogliamo vincere il campionato per Galtier. Dobbiamo essere arrabbiati per i troppi punti persi in casa” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.