gazzettarossonera.it

Dove vedere Milan-Monza in tv e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Milan-Monza in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE MILAN-MONZA – Sfida inedita nell’undicesima giornata di Serie A: il Milan affronta il Monza e ritrova per la prima volta da avversari Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, oggi rispettivamente presidente e amministratore delegato del Monza.

Nell’ultima giornata di campionato, i rossoneri hanno cinto per 2-1 sul campo del Verona grazie all’autorete di Miguel Veloso e gol decisivo di Sandro Tonali.

Il Milan è attualmente al terzo posto in classifica, a meno uno dall’Atalanta e a meno tre dalla capolista Napoli.

Kvara o Leao
Tonali Leao Milan

Il Monza di Palladino, invece, si è fermato dopo tre vittorie consecutive. I brianzoli hanno rimediato una sconfitta di misura sul campo dell’Empoli. I biancorossi, dopo dieci giornate in massima serie, sono al quattordicesimo posto con 10 punti conquistati.

Quando si gioca Milan-Monza

Milan-Monza si giocherà sabato 22 ottobre 2022 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Il calcio d’inizio è stato programmato per le ore 18.00. L’arbitro sarà il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, Marco Guida al VAR.

Milan Monza dove vederla

Milan-Monza, le probabili formazioni

Novità in attacco per Pioli: Origi guida l’attacco al posto di Giroud. Dentro anche Rebic per far riposare Leao. Sulla trequarti dovrebbe esserci Brahim Diaz, poiché De Ketelaere ha appena recuperato da un problema muscolare. A centrocampo la coppia Bennacer-Tonali. In difesa Gabbia e Tomori a protezione della porta di Tatarusanu, Kalulu e Theo Hernandez sulle corsie esterne.

Origi
Origi Milan Monza

Palladino opta per il 3-4-2-1 affidandosi a Gytkjaer in attacco. In mediana, senza lo squalificato Rovella, tocca a Barberis. Da capire se Izzo potrà recuperare: Caldirola ancora pronto a prendere il suo posto.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. All. Palladino.

Dove vedere Milan-Monza

Dove vedere Milan-Monza: la sfida tra verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La relativa app si può scaricare su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox o PlayStation, o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.