gazzettarossonera.it

Europei U21, il Belgio non riesce a vincere: De Ketelaere a secco?

Europei U21, il Belgio non riesce a vincere: De Ketelaere a secco?

Si è conclusa da poco la seconda sfida del Belgio capitanato da De Ketelaere dell’Europeo U21, conclusa con il risultato di 2-2. Il trequartista rossonero avrà trovato la via della rete?

Pochi giorni fa è iniziato l’Europeo Under 21, dove la Nazionale è stata sconfitta fra le polemiche durante la gara d’esordio contro la Francia.

Oggi si è giocata la partita fra i padroni di casa della Georgia e il Belgio, inseriti nel girone insieme a Olanda e Portogallo. Sebbene il Belgio sia partito forte, siglando ben due gol nei primi 45 minuti, la Georgia è riuscita ad acciuffare il pareggio a pochi minuti dal termine.

De Ketelaere non si sblocca: termina 2-2 la sfida tra  Georgia e Belgio

La rimonta georgiana ha regalato il primato nel girone ai padroni di casa e ha lasciato l’amaro in bocca al Belgio, che ha sciupato una grossa occasione dopo aver dominato la prima frazione.

De Ketelaere non è riuscito a trovare la via del gol per regalare la vittoria alla sua Nazionale. Nonostante qualche ottimo spunto dov’è riuscito a servire Openda Il calciatore del Milan ha deluso nella sua prima stagione in rossonero, la sua presenza impalpabile non ha influenzato assolutamente la stagione e questo Europeo rappresenta senza dubbio un’occasione per lui di mettersi in mostra e dimostrare il suo valore

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.