gazzettarossonera.it

Furlani non ha dubbi: “Sarà un grande Milan, ringrazio Maldini per il suo operato”

Furlani non ha dubbi: “Sarà un grande Milan, ringrazio Maldini per il suo operato”

Sembra tirare una brutta aria in casa Milan dopo l’addio di Maldini, annunciato ufficialmente ieri con una nota del club.

Tantissimi tifosi pare non abbiano preso bene la scelta di Gerry Cardinale che, al posto dell’ex bandiera rossonera, e di Ricky Massara, ha nominato Moncada, talent scout rossonero già da qualche anno, e Furlani, nuovo amministratore delegato.

Le strategie, quindi, per forza di cose, cambieranno, soprattutto in sede di calciomercato. Kamada arriverà comunque a Milano sponda rossonera, discorso diverso, invece, per altri obiettivi come Loftus-Cheek, che era uno dei principali obiettivi di Maldini ma che, ora potrebbe sfumare.

Giorgio Furlani
Furlani Milan Moncada

Furlani sicuro: “Partirà una nuova era per il Milan, abbiamo tantissime ambizioni”

Intanto, proprio Furlani, ha parlato di questo nuovo ciclo che verrà alla Gazzetta dello Sport. Queste le parole: “

“Per prima cosa voglio dire grazie a Paolo e Ricky ed esprimere la gratitudine di tutti i collaboratori del Milan per il loro rilevante contributo al Club in questi anni. Paolo è stato fra più grandi giocatori di sempre e come dirigente, insieme a Ricky, ha giocato un ruolo importante per conseguire il nostro 19° scudetto. Ci dispiace vederli andare via”.

Nel nostro club analizziamo costantemente le strategie e i modelli più idonei per garantire che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Il primo fondamentale elemento, lo ripeto sempre è, e rimarrà, il calcio. Proprio con questo obiettivo abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva”.

“La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del club. La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Mi auguro che i nostri meravigliosi tifosi possano mantenere intatto e costante il supporto al club, e personalmente spero di poter interagire presto con i nostri fan, in modo che possano comprendere la nostra strategia, per continuare insieme a vedere crescere il Milan”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.