gazzettarossonera.it

Giampaolo: «Salto di qualità del calcio italiano. Milan? Non è stata un’opportunità»

Giampaolo: «Salto di qualità del calcio italiano. Milan? Non è stata un’opportunità»
Giampaolo

L’allenatore della Sampdoria Giampaolo ha parlato della sua breve esperienza al Milan e della crescita del calcio italiano

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul Milan e sul campionato italiano: le sue parole a Il Giornale.

MILAN – «A dire il vero non fa parte dell’attualità. Il mio rapporto con il Milan non c’entra nulla con il presente, ora sono alla Sampdoria e il Milan fa la sua parte che è poi quella del Milan. Comunque non è stata una opportunità perché sono stato talmente poco da far disperdere il valore dell’opportunità».

CALCIO ITALIANO – «Negli ultimi anni c’è stato il salto di qualità del calcio italiano documentato per esempio dall’ultima giornata di campionato, la numero 37. Il Venezia, già retrocesso, fa un punto a Roma, noi della Sampdoria, pur salvi, siamo riusciti a vincere con la Fiorentina che si giocava l’Europa. E comunque risultati di questo genere ce ne sono stati tanti».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24

L'articolo Giampaolo: «Salto di qualità del calcio italiano. Milan? Non è stata un’opportunità» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock